Per questo natale sarà possibile regalare o regalarsi oggetti domestici a metà prezzo. Mi riferisco a quegli oggetti che godono di particolari detrazioni fiscali quali mobili o elettrodomestici. Una novità che consentirà a tutti i cittadini italiani, agevolazioni fino al 50% e che saranno indirizzate a chi ha in mente di effettuare lavori di piccola o grande entità sul proprio immobile.
Anche l’acquisto di elettrodomestici di ultima generazione gode di questi benefici poiché questi ultimi rientrano nelle clausole di risparmio e ottimizzazione energetica.
Una grande opportunità per tutti coloro che vorrebbero acquistare o regalare un mobile o un elettrodomestico senza andare incontro a cifre troppo salate. Bisogna approfittare di questo bonus mobili ed elettrodomestici perché ti permetterà di spendere poco e ricevere a casa un elettrodomestico di classe A o superiore; non solo, ma anche per chi ha intenzione di rinnovare l’arredamento della propria casa potrà servirsi di questa imperdibile occasione.
Detrazioni fiscali fino al 65% che sosterranno ogni singolo appoggio al tema della riqualificazione ambientale, che ogni lavoro volto ad ammodernare il proprio immobile. Bisogna approfittare di queste agevolazioni entro il 31 dicembre di questo mese anche se il governo Letta parla di una possibile proroga per l’anno prossimo.
Infine la detrazione andrà a coprire ulteriori spese che interessano il trasporto e il montaggio. Quindi un’occasione da prendere al volo e da sfruttare per questo natale 2013.